lunedì 10 giugno 2013

IndiaNavI - Un nuovo progetto musicale dal Salento, tra drum & bass e dubstep d’Oltre Manica.

IndiaNavI è un progetto ideato da due artisti salentini, che si sono trovati a condividere le medesime passioni musicali.
Gianpiero Romano (in arte Indiano Salentino) e Ivan Ciullo (in arte Navi), vivono a pochi passi, l'uno dall'altro, nello stesso paese. Un giorno, si trovano a collaborare per una canzone dal titolo "Beddha mia" che poi entra a far parte dell'album dell'Indiano Salentino e Artetnica dal titolo "Lassali Perdere". Da qui, parte un meccanismo che sembra quasi inarrestabile. Per tutta la durata del "Lassali Perdere tour 2012", Navi, approfittando di una breve pausa del suo progetto musicale (MGF, ex Garnet), calca i palchi assieme all'Indiano Salentino come ospite di questo progetto etno-folk.
Dopo l'estate 2012, i due si ritrovano nuovamente in studio per collaborare ad un brano scritto sulle note della famosissima canzone "Halleluja" di Leonard Cohen. Proprio in quell'occasione, decidono di dar vita ad un nuovo progetto musicale, IndiaNavI, con il quale, il 20 aprile 2013, pubblicano il loro primo singolo ufficiale "Dormi e Muori", brano scritto, arrangiato e registrato in un unico giorno di lavoro e per il quale hanno realizzato anche il relativo video. (http://youtu.be/BAEbQpb4lH8)
A brevissimo la pubblicazione del loro primo album ufficiale!

(a cura di Camillo “RADI@zioni” Fasulo)

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.