giovedì 4 marzo 2010

OK GO, nuovo disco. Disco "flop" o "bel" disco?

OK GO “Of The Blue Colour Of The Sky” (EMI, 2009)

Dopo il clamoroso successo del loro 2° album “Oh, No” questa band era attesa al varco con questo nuovo 3° CD… la cosiddetta prova del difficile 3° disco… Ebbene, “Of The Blue Color…” lascia dell’amaro in bocca! Gli OK GO sperimentano più di quanto fosse lecito aspettarsi. L’album è veramente orecchiabile, però se da veri fans vi aspettate il solito disco alla OK GO temo che rimarrete delusi. Gli OK GO valorizzano più che mai la lezione ritmica a cercano costantemente il ritornello killer… e diciamo che ci riescono pure… Il 3° disco della band, alla fine, tiene la “cottura” perché l’orecchiabilità dei pezzi rimane invariata… A voi l’ardua sentenza: disco “flop” o “bel” disco? Postate pure un commento qua sotto…

(Carmine Tateo)

1 commento:

  1. stupendo disco, stupendo il video WTF? dopo i video capolavori "here it goes again" e "do what you want".
    Grandi e spero che crescano ancora.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.