lunedì 4 gennaio 2010

Indie & alternative rock da Milano con gli WISE


I WISE (Wild Inner Soul Eyeful ) sono una band nata a Milano sul finire del 2005 composta da Vincenzo “Otello” Tangorra alla voce, chitarre, harmonica, e piano nonché autore delle musiche e dei testi, Alessio Siculiana al basso e Guido Bertoli alla batteria. Il genere proposto è un rock dove all’interno è facile riscontrare venature di altri generi musicali. Se avete ancora voglia di scoprire nuovi talenti passate per “RADI@zioni / The Next Generation”! Lunedì 11 gennaio, a partire dalle ore 23, avrete modo di scoprire una nuova ed interessantissima band che ha qualcosa di nuovo da dire attraverso un'intervista + live acustico in diretta da Ciccio Riccio, anche in streaming da www.ciccioriccio.it
C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ascoltando RADI@zioni!
RADI@zioni supporta la prossima generazione del rock!

4 commenti:

  1. grande colpo bravo camillo

    RispondiElimina
  2. La ringrazio con riverenza, mio caro conte!

    RispondiElimina
  3. Grandi. Li conosco, sono davvero bravi. Rispetto e ammirazione per una delle poche band interessanti in circolazione, carismatici e talentuosi.

    RispondiElimina
  4. wisemusic@hotmail.it13 febbraio 2010 19:22

    ciao Camillo,
    sono Vincenzo dei WISE. Come va? Io e i WISE benone...a parte la neve che vien giù ogni due gorni. Questo inverno stà diventando interminabile..
    Ti segnalo per il programma la data della band sabato 20 febbraio alle 21.30 al Black Hole di Milano.
    L'ingresso è di 10 euro.
    Spero di poter ripassare dal uo programma magari in compagnia degi altri due rockettari che suonano con me.
    Un abbraccio,
    a presto.
    Vinc.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.