lunedì 4 gennaio 2010

MICROWAVE WITH MARGE - “Happy Hardcore, Big Beat & Pop Cinese”


MICROWAVE WITH MARGE
No wave / Art punk from Taranto / Italia

“Cow Licks Cow” è il nuovo album per la band tarantina.
Il progetto Microwave With Marge nasce nel 2007, amalgamando le esperienze di Gaspare e Aldo all’interno dei Clutching Posture, band di quello che si sarebbe trasformato in un progetto dall’esito curiosamente diverso con Giorgio, batterista dei Logan ed Ada-Nuki (attualmente).
Definito “happy hardcore, big beat, pop cinese”, il genere proposto dai Microwave With Marge pare essere la risultante di una serie di influenze presenti e passate: Erase Errata, Arab On Radar, The Chinese Stars, Black Eyes, Liars. Il tutto si compatta in un’entusiasmante esibizione di stampo no wave, nervosa e coinvolgente. (da
www.alternativa-mente.splinder.com)
Venerdì 19 febbraio 2010 Microwave With Marge live @ “GABBA GABBA”, Taranto e Sabato 20 febbraio 2010 @ "SAN FRANCISCU", Alessano (LE).-

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.