sabato 27 ottobre 2012

SKUNK ANANSIE: melodico e suadente ma anche aggressivo e rabbioso il loro ritorno!

RADI@zioni / Disco Hot N° 20:
SKUNK ANANSIE “Black Traffic” (2012)

Uscito lo scorso 25 settembre, “Black Traffic” è il 3° album dopo la reunion del 2009. Il quartetto inglese questa volta ha optato per una produzione del tutto indipendente. Dietro la consolle ha operato Chris Sheldon, già dietro ai suoni dei Foo Fighters, dei Pixies e Biffy Clyro.
“Black Traffic” non si discosta poi molto dai precedenti lavori ma rappresenta in qualche modo una presa di coscienza. Registrato tra Los Angeles e Londra e realizzato nell’arco di un anno e mezzo, si presenta molto veloce e vibrante. L’energia espressa è rimasta inalterata, solo i toni sono un po’ cambiati, ma la sostanza è quella. Skunk Anansie sono pronti per il tour mondiale che li porterà in novembre anche su suolo italico…
(Carmine Tateo)

Tracce consigliate:
I BELIEVED IN YOU (ASCOLTA: http://youtu.be/IqLDgaVzhes)
SAD SAD SAD (ASCOLTA: http://youtu.be/WD6ub1vnrVY)
I HOPE YOU GET TO MEET YOUR HERO (ASCOLTA: http://youtu.be/Wr1v-TU5beo)


1 commento:

  1. Non conoscevo il primo video che hai postato. Grazie Cam. Ottima dritta. Adoro gli SA. EC

    RispondiElimina

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.