sabato 12 maggio 2012

DJANGO DJANGO: geni nell'arte del riciclo!

RADI@zioni / Disco Hot N° 10:
DJANGO DJANGO “Django Django” (2012)

Arrivano da Edimburgo ma ormai sono di casa nell’East London. Ci hanno messo 3 anni per arrivare a pubblicare il loro 1° album che è stato anticipato dal loro 1° singolo (pure compreso in questo lavoro). Provare a descrivere la musica dei Django Django è tutt’altro che semplice: i ragazzi si divertono come matti a mescolare e rimescolare generi, ritmiche, strumenti ed epoche pure distanti tra loro
La band è stata acclamata dalla critica inglese come la miglior cosa che si potrà ascoltare in questo 2012 e tra l’altro si candida ad essere presente nelle tantissime classifiche che ci inonderanno alla fine di questo anno… ma il giudizio lo lasciamo tutto a voi che ci ascoltate. Hanno buttato dentro il pentolone tutte le loro passioni correndo il rischio di creare un “pasticcio giovanilista”… e invece no… i Django Django si sono rivelati dei geni nell’arte del riciclo!
(Carmine Tateo)

Tracce consigliate:
LIFE’S A BEACH (http://youtu.be/5w981vZVpqA)
SKIES OVER CAIRO (http://youtu.be/l9Ij_Jp7sWQ)


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

1) Questo blog, a carattere puramente amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità del materiale inviatomi e/o auto-fornito.

2) Questo blog non ha richiesto contributi pubblici e non ha fini di lucro. Pertanto, non può essere considerato, in alcun modo, un prodotto editoriale
ai sensi della legge 07.03.2001, n. 62.
Ad oggi questo blog non presenta alcuna sponsorizzazione o affiliazione pubblicitaria, dunque al momento è da ritenersi un’opera totalmente no profit.

3)Copyright:
Alcune delle immagini contenute in questo blog sono prese in buona fede dal web. Se tuttavia dovessero sorgere dei problemi di carattere "autorizzativo" è sufficiente comunicarlo e tali immagini saranno rimosse.
E’ permesso citare parti tratte dal blog esclusivamente a condizione che si riporti un link con scritto:
Tratto da: www.camillofasulo.blogspot.com (con link attivo, cioè cliccabile alla pagina/foto).
Se contenuti o immagini violano diritti di terze parti saranno immediatamente rimossi dopo segnalazione.
Tutti i contenuti sono originali, salvo i casi in cui è espressamente indicata altra fonte.

4) Responsabilità:

Data la natura esclusivamente amatoriale del sito, non vi è alcuna forma di garanzia sull’esattezza e la completezza delle informazioni riportate, tuttavia si cercherà sempre di verificare i fatti riportati e si resta a completa disposizione per correzioni e rettifiche.

Potrà essere richiesta la rimozione totale o parziale del materiale ritenuto inappropriato e/o una eventuale rettifica inviando una e-mail a cfasulo@libero.it oppure a radiazioni@ciccioriccio.it.

Tutto il materiale presente nel blog (testi e immagini) è pubblicato a solo scopo divulgativo, senza fini di lucro (lo conferma la mancanza di link-pubblicità commerciale).

5) Queste condizioni sono soggette a modifica, senza alcuna forma ben definita di preavviso, vi invitiamo dunque a verificarne i contenuti con una certa frequenza.